Trattamenti di psicoterapia per la cura del disagio psichico

La Dottoressa Giuseppina Sanfilippo tratta stati d'ansia e attacchi di panico

A Genova, per tutto quello che riguarda la cura di disturbi psicoterapici, affidatevi a professionisti come la Dottoressa Giuseppina Sanfilippo, medico chirurgo specializzato in psicoterapia presso la scuola di psicoterapia istituzionale di Genova con indirizzo cognitivo-comportamentale integrato, riconosciuta dal M.I.U.R.(D.D. del 03.04.2003). Iscritta all'Albo degli Psicoterapeuti, la Dottoressa San Filippo svolge attività clinica trattando stati di disagio psichico, stati d'ansia, attacchi di panico, depressione e disturbi ossessivi-compulsivi.

Il trattamento per ogni cliente prevede sessioni di psicoterapia eventualmente integrate dalla terapia farmacologica. In base alla valutazione clinica, e alle esigenze individuali del paziente, è possibile che vengano applicate singolarmente la farmacoterapia oppure la psicoterapia cognitivo-comportamentale. La psicoterapia cognitivo-comportamentale è una terapia che si avvale di tecniche volte alla modifica dei sintomi e dei comportamenti problematici, per mezzo dell'apprendimento di nuovi e più adattivi stili di comportamento, con sedute che hanno una frequenza al massimo settimanale.

Rivolgetevi in caso di necessità alla Dottoressa Sanfilippo, richiedendo un appuntamento presso il suo studio di Genova, in Via Cantore 13, compilando il form dedicato  o chiamando il numero di telefono 010 6429664. Si riceve su appuntamento solo il martedì ed il giovedì pomeriggio.

cura dell'ansia genova
cura depressione genova
cura di stati depressivi genova
Share by: